venerdì 17 ottobre 2008

Giusy si conferma con Novembre

Secondo ed attesissimo singolo per la seconda classificata di X Factor Giusy Ferreri, interprete del tormentone estivo Non ti scordar mai di me. Ad anticipare l'uscita dell'intero album (che ha visto collaborazioni importantissime con Tiziano Ferro, Ornella Vanoni e Linda Perry delle 4 non blondes) è una nuova mid-tempo intitolata Novembre, che esce oggi nelle radio italiane.

Che dire? Il pezzo è davvero orecchiabile, con una melodia ed un ritmo apprezzabili sin dal primo ascolto. La voce della Ferreri conserva ancora quel fascino grezzo che le ha permesso di conquistare l'intera nazione, e lo zampino degli autori Roberto Casalino e Tiziano Ferro (gli stessi della prima canzone) si conferma come assolutamente vincente. Buon ascolto.

Clicca qui per ascoltare Novembre

Filippo Piva

3 commenti:

Vikious ha detto...

quanto mi sta antipaticaaaaaaaaa.....già "nn ti scordar mai di me" è un mezzo plagio della songs di amy winehouse "back to black"...possibile ke lei dica "io sono originale e le mie canzoni non hanno alcun modello"???? dio se è falsa!!!!! cmq è inutile che stia in giro a dar una voce copiata...quella di amy è ineguagliabile!!!!!

Vikious ha detto...

e il ritornello è uguale a "Ti sento" dei Matia Bazar.....cmq novembre i sembra già più carina della prima copiata...ciao ^_^

Anonimo ha detto...

...
devo commentare?
...
...
...