sabato 7 giugno 2008

Jennifer Lopez live in Russia

Il tanto attesa ritorno post-gravidanza è finalmente arrivato: Jennifer Lopez si è infatti esibita ieri notte in Russia, in occasione dei Muz Tv Awards, i premi russi della musica pop. E la diva, dopo diversi mesi di assenza forzata dalle scene, ci ha regalato tante conferme e qualche striminzita novità: prima a balzare all'occhio, fra tutte, la riacquistata forma fisica dopo il parto, con una J.Lo che balla, canta e finalmente può tornare a contare sulle sensuali curve che l'hanno resa famosa in tutto il mondo.


Come se non bastasse, la ragazza si è davvero data da fare con le lezioni di canto. Le performance di Let's get loud e Waiting for tonight, hit storiche del suo primo album, On the 6, riescono alla perfezione, facendoci finalmente dimenticare le tanto odiate versioni pre-registrate che certo non rendevano onore alle capacità della cantante. Il medley dei suoi successi e Get right nel finale continuano irrimediabilmente ad essere in playback, con la sola giustificazione della coreografia: ma accontentiamoci di poco per volta.

Nota negativa, la totale assenza delle nuove canzoni. Do it well, Hold it don't drop it o la tanto attesa Brave non hanno fatto capolino sul palco della manifestazione russa, e le vendite deludenti dell'ultimo disco, Brave, di certo non miglioreranno da sole. Che il contratto con la Sony sia davvero giunto al termine, senza più necessità di una seria promozione? Nel frattempo il marito di Jen, Marc Anthony, ha dichiarato che sua moglie prenderà presto parte a 3 nuovi progetti cinematografici. In attesa di ulteriori notizie, vi proponiamo i video della lunga esibizione di ieri.


Filippo Piva

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima!

Anonimo ha detto...

WFT è sempre bellissima, ma volevo le songs nuove !