Secondo ed attesissimo singolo per la seconda classificata di X Factor Giusy Ferreri, interprete del tormentone estivo Non ti scordar mai di me. Ad anticipare l'uscita dell'intero album (che ha visto collaborazioni importantissime con Tiziano Ferro, Ornella Vanoni e Linda Perry delle 4 non blondes) è una nuova mid-tempo intitolata Novembre, che esce oggi nelle radio italiane.
Che dire? Il pezzo è davvero orecchiabile, con una melodia ed un ritmo apprezzabili sin dal primo ascolto. La voce della Ferreri conserva ancora quel fascino grezzo che le ha permesso di conquistare l'intera nazione, e lo zampino degli autori Roberto Casalino e Tiziano Ferro (gli stessi della prima canzone) si conferma come assolutamente vincente. Buon ascolto.
Clicca qui per ascoltare Novembre
venerdì 17 ottobre 2008
Giusy si conferma con Novembre
Filippo Piva
Etichette:
Giusy,
Tiziano Ferro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
quanto mi sta antipaticaaaaaaaaa.....già "nn ti scordar mai di me" è un mezzo plagio della songs di amy winehouse "back to black"...possibile ke lei dica "io sono originale e le mie canzoni non hanno alcun modello"???? dio se è falsa!!!!! cmq è inutile che stia in giro a dar una voce copiata...quella di amy è ineguagliabile!!!!!
e il ritornello è uguale a "Ti sento" dei Matia Bazar.....cmq novembre i sembra già più carina della prima copiata...ciao ^_^
...
devo commentare?
...
...
...
Posta un commento