I tabloid italiani ed internazionali sono ancora restìi a dare la notizia, ma noi di Iulmusic vogliamo almeno anticiparla. Sembra infatti che il cantante italiano Eros Ramazzotti abbia intrapreso (o forse ripreso) da qualche mese una storia d'amore. Fin qui nulla di eccezionale, se non per un piccolo particolare: la dolce metà di Ramazzotti risponde infatti al nome di Andriy Shevchenko, il famoso attaccante milanista.
La crisi tra il calciatore e la moglie sarebbe infatti esplosa con il trasferimento a Milano e la decisione (ancora da confermare) del bomber rossonero di condividere il proprio appartamento con il suo "amico" Eros. Ramazzotti, dal canto suo, era stato più volte indicato come probabile fidanzato del latino Ricky Martin: che al fascino caliente abbia invece preferito i raffinati tratti dell'est-europeo?
Filippo Piva
3 commenti:
che bomba!!!
Ragazzi rassegnatevi..sono anni che si tenta di appioppare l'etichetta gay a Eros ma nessuno l'ha mai "colto sul fatto". Per di più si è fatto le migliori ***** in circolazione :D
Quindi queste sono solo illazioni
Vabbeh, che Eros sia diviso tra le due sponde si sa da tempo... Però devo ammettere che ha un ottimo gusto, sia x i maschi che x le femmine!
Posta un commento