Personalmente non ci avremmo scommesso, eppure Take a bow, il nuovo singolo di Rihanna è un successo annunciato. La ballata, decisamente mediocre rispetto ai singoli precedenti, ha riscosso ben 267'000 downloads nella prima settimana di vendita, balzando così dalla #53 posizione della classifica di Billboard alla #1.
La cantante intanto ha confermato i titoli delle nuove canzoni che verranno inserite nella re-release dell'album Good girl gone bad, si tratta di Hatin' on the club e Disturbia; oltre alle già conosciute Take a bow e al duetto con i Maroon 5 If I never see your face again; ciliegina sulla torta sarà poi il duetto con il cantante spagnolo David Bisbal con il quale Riri ha reinterpretato la già famosissima Hate that I love you.
Il cofanetto sarà ulteriormente impreziosito dal DVD contenente il concerto di Manchester del Good girl gone bad world tour. Insomma una gustosa abbuffata attende i fan della bellissima barbadorina. E queste delizie, ci dovranno bastare per un po', visto che Rihanna stessa ha dichiarato di volersi prendere un lungo periodo di pausa per il 2009... una pausa più che meritata.
Pollo croccante ai corn flakes
4 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento