Sempre più attrici del cinema sentono l'esigenza di incidere un disco. In Italia, ci aveva provato Violante Placido con un singolo completamente ignorato dal titolo Still I. In America, invece, ci prova Scarlett Johansson. La musa di Woody Allen, dopo aver ottenuto numerosi successi cinematografici, debutterà nel mondo della musica con l'album Everywhere I lay my head, nei negozi statunitensi a partire dal prossimo 20 maggio.
Il disco sarà composto interamente da cover di pezzi di Tom Waits, fatta eccezione per il brano Song for Jo, scritto dalla stessa attrice, che probabilmente sarà scelto come singolo di lancio. La (per nulla esaltante) copertina dell'album, resa nota in questi giorni, ritrae Scarlett distesa tra le foglie in posizione quasi funebre, mentre stringe un fiore al petto. Che sia il presagio di una carriera discografica morta in partenza?
Pollo croccante ai corn flakes
5 giorni fa
1 commento:
certo che ultimamente sono proprio tanti gli attori che provano a sfondare come cantanti, anche se gli unici che fin ora haano avuto successo sono j. lo, will smith (soprattutto loro 2), jared leto (speriamo che i 30stm riescano a confermarsi con un nuovo album, e che non siano l'ennesima meteora, anche perché jared ha una bellissima voce: provate ad ascoltare la cover di stronger di kanye e la versione acustica di a modern myth), jamie foxx (anche lui ha una gran voce, peccato che in italia il suo disco non se lo sia cagato nessuno), lindsay lohan e i vari di disney channel e, in ambito indie, juliette lewis con la sui band, i the licks... comunque auguri a scarlett, speriamo che abbia una bella voce e che il suo album abbia successo!
Posta un commento