giovedì 24 aprile 2008

Fergie per Sex & the city

Modaiola, scorretta quanto basta, ma anche romantica e tenera quando serve: è Fergie, la voce femminile dei Black Eyed Peas, che ha intrapreso da qualche mese una fortunata carriera da solista.

Modaiole, scorrette quanto basta, ma anche romantiche e tenere quando serve: sono le ragazze di Sex & the city, lo storico telefilm statunitense, che vedremo prestissimo sul grande schermo in una delle pellicole più attese della stagione.
Che il parallelismo tra la serie tv e la bionda cantante sia indice di qualcosa? Proprio così: Fergie canterà infatti uno dei brani portanti della colonna sonora del film, una canzone up-tempo e stilosa dal titolo Labels or Love.

Il pezzo sfrutta l'accattivante motivetto che ha accompagnato le avventure delle amiche Newyorkesi nel corso delle sette stagioni del telefilm, adeguatamente adattato alla più classica tradizione "Fergiana". Labels or Love sarà inoltre contenuto nella riedizione di The Dutchess, il primo album da solista di Fergie, sugli scaffali dei migliori negozi di musica a partire dal prossimo mese.

Filippo Piva

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fergie_-_Labels_Or_Love__8.mp3

Clicca qui per scaricare Labels or love di Fergie