martedì 25 marzo 2008

Heidi Montag, da The Hills alla musica

Le nuove leve della musica pop americana vengono dal piccolo schermo. Sembra essere proprio questa la nuova regola del mercato statunitense, che dopo la dolce Hayden Panettiere di Heroes, ha voluto lanciare nel panorama discografico una nuova bionda tutta curve: si tratta di Heidi Montag, protagonista della serie televisiva The Hills.

Il debutto di Heidi è stato davvero incredibile: il suo singolo di esordio, Higher, è una canzoncina pop senza pretese (lei è bella, certo, ma la voce non è delle migliori), corredata con un video che ci ricorda The stars are blind dell'ereditiera Paris Hilton, ma - e questo è davvero incredibile - in versione decisamente più trash. Le critiche piovono da ogni parte, ma la Montag non molla.

Ecco così spuntare una nuova canzone della starlette, dal titolo No more, in cui si canta tutto il rancore verso un ex-fidanzato, colpevole di averla abbandonata (probabilmente dopo aver visto il video di Higher, e un po' noi lo capiamo). In attesa della clip per questa seconda traccia, vi invitiamo a guardare il video del primo singolo cliccando sull'apposito link e chiedendoci: è dunque questa la situazione attuale della musica pop americana?
Clicca qui per guardare Higher di Heidi Montag

Filippo Piva

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma chi è sta sfigata? ormai cantano proprio cani e porci !