giovedì 14 febbraio 2008

Mariah Carey: nuovo singolo, nuovo successo?


Il 2008 sembra essere iniziato all'insegna dei grandi ritorni. E Mariah Carey conferma quanto appena detto: la sua nuovissima canzone, Touch my body, è già una grande hit radiofonica, capace di entrare nella classifica pop-airplay statunitense in sessantesima posizione dopo sole 24 ore dal lancio ufficiale.

Notizie anche sul fronte dell'album, previsto per il prossimo aprile. Se fino a qualche giorno fa il nuovo lavoro della giunonica Mariah sembrava fosse destinato al titolo That Chick, ora lo staff della Carey sembra aver optato per una scelta, come dire, più scientifica: E=MC². Già, proprio la formula dell'energia scoperta dal genio di Einstein, che richiama (per pura coincidenza, sia chiaro) le iniziali della cantante.

Ma di energia, a dire il vero, se ne è sentita pochina. La traccia pubblicata negli scorsi giorni è sicuramente molto più affine ai gusti statunitensi che non a quelli europei, e ricalca per alcuni versi il sound della sfortunata Hold you down di Jennifer Lopez e Fat Joe. Con un beat leggermente accelerato e qualche urletto orgasmico di contorno. In piena tradizione "mariahana".

Clicca qui per ascoltare "Touch my body".


F.P.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa canzone fa schifo!