giovedì 14 febbraio 2008

Janet Jackson e la sua nuova "Discipline"



A due anni di distanza dallo sfortunato 20 Y.O., la più piccola dei fratelli Jackson torna alla ribalta con un nuovo album dal titolo più che rigoroso: Discipline. La ricetta di Janet sembra essere diventata proprio questa: duro lavoro e tanta, tantissima voglia di ballare. Nonché di tornare ai vertici delle classifiche, ovviamente.

L'uscita dell'album è prevista entro la fine di febbraio. Un lavoro che ha visto la collaborazione di alcuni tra i più importanti produttori della scena americana, tra cui, neanche a dirlo, il fidanzato della cantante, il rapper Jermaine Dupri. Tredici i brani previsti, più nove interludes, per un totale di 22 tracce.

E mentre alla radio impazza il primo singolo, Feedback, di cui sopra potete trovare il futuristico videoclip, la bella Janet sembra essere intenzionata a non sprecare nemmeno un minuto: ecco allora due nuovi brani estratti, dai titoli Luv e Rock with u, il primo destinato alle emittenti statunitensi urban/hip hop, il secondo, invece, dedicato ad un pubblico decisamente più pop. I video promozionali per questi nuovi singoli sembrano essere già stati girati nelle scorse settimane.

Filippo Piva

Nessun commento: