lunedì 6 ottobre 2008

Aria nuova in casa Aram

Hanno vinto la prima edizione italiana del talent show X Factor, ma la fortuna mediatica (e musicale) ha sorriso ben più vistosamente alla seconda classificata, Giusy Ferreri, che non a loro. Stiamo parlando del gruppo pugliese degli Aram Quartet, fortemente sostenuti da Morgan dei Bluvertigo, che li ha trascinati con sé ai margini del mercato discografico grazie ad una delle canzoni meno orecchiabili degli ultimi mesi (Chi? Who, il loro primo pezzo inedito). Eppure si prospettano grandi cambiamenti per quanto riguarda la giovane formazione per i prossimi mesi.

E' stato infatti pubblicato un primo album, premio per la vittoria del programma, intitolato Chiaramente, che contiene il singolo scritto da Morgan più altre cover che hanno reso noti i quattro ragazzotti agli spettatori di Rai 2. I quattro membri della band sono attualmente alle prese con la preparazione del secondo disco: urge qualcosa di nuovo, cari Aram! Confidiamo in voi (e lasciate Morgan fuori dalla vostra produzione). Grazie.

Filippo Piva

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi se li caga più questi 4???

Anonimo ha detto...

Nessuno finchè la Sony promuove Giusy Citofono Ferreri...e finchè la gente la ascolta! e "questi 4" hanno ognuno un nome!