Giusy (58%)
Emanuele (21%)
Tony (12%)
Aram Quartet (9%)
Sarà anche arrivata seconda, ma il suo singolo è senza dubbio il più riuscito tra quelli di X Factor. Vince infatti il sondaggio di questa settimana l'inedito cantato dalla siciliana Giusy Ferreri, Non ti scordar mai di me, scritto appositamente per lei da Tiziano Ferro e Roberto Casalino. Cero, tra le quattro canzoni è senz'altro la più orecchiabile ed al contempo la più originale, seppur ricalcando troppo insistentemente le sonorità di Back to black di Amy Winehouse.
Ultimi, in questo sondaggio, sono risultati proprio i vincitori del programma: gli Aram Quartet hanno deluso le aspettative con la bislacca Chi (Who) composta, o forse riciclata, da un Morgan troppo autocelebrativo. Nonostante ciò, il singolo ha debuttato in classifica questa settimana, avvicinandosi (a quanto dicono le stime) alla quarta posizione.
Ieri, però, è stato pubblicato a grande richiesta anche Non ti scordar mai di me: il cd è già tutto esaurito nei più importanti negozi milanesi e si preannuncia come un grande successo in termini di vendite. Che il destino di una Leona Lewis italiana si sia incarnato nella piccola cassiera dalla voce inconfondibile?
-La redazione di Iulmusic-
1 commento:
Grande giusy, sei troppo la the best !
Posta un commento