lunedì 9 giugno 2008

Beyoncé e Solange: mille impegni per le Knowles

Beyoncé Knowles e Solange sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria del marchio Samantha Thavasa primavera/estate 2008. Le sorelle Knowles hanno infatti posato per la briosa collezione di vestiti ed accessori, indossando capi dalle tinte allegre e sgargianti (Clicca qui per le foto promozionali). Ma non solo: entrambe le Knowles hanno un'agenda davvero ricca di impegni.

Iniziamo, per anzianità, da Beyoncé: sembrano infatti farsi sempre più insistenti le voci che vorrebbero l'ex-leader delle Destiny's Child arruolata per l'incisione della colonna sonora del nuovo film di James Bond, Quantum of solace. Che dire, poi, dei pettegolezzi che la vedrebbero addirittura in dolce attesa? A smentire il tutto, per il momento, ci ha pensato la collega Michelle Williams, che ha negato la tanto chiacchierata gravidanza dell'amica.

Ma è forse la sorellina minore quella che al momento sembra avere più impegni: Solange sta infatti ultimando la registrazione del suo nuovo album, e intanto le radio iniziano a programmare il primo singolo estratto, I decided. La canzone non è esattamente una meraviglia, c'è da ammetterlo, con un sotto-ritmo swing che non convince particolarmente ed un ritornello moscio che più moscio non si può. Il video, però, è davvero ben fatto, un tributo in chiave psichedelica alle correnti musicali degli ultimi 50 anni. Vedere per credere.

Clicca qui per vedere il video di I decided

Filippo Piva

1 commento:

Anonimo ha detto...

Veramente brutta la canzone! A me il video fa venire il mal di capa!