E' il salsero più famoso ed apprezzato del momento, nonché un uomo molto invidiato da qualche anno a questa parte. Stiamo parlando di Marc Anthony, il noto cantante-attore portoricano, fedele compagno della carissima Jennifer Lopez: attenzione, dunque, fan della musica latino-americana, perchè il signor Anthony arriverà presto in Italia per due tappe del suo tour internazionale.
Le date previste, almeno per il momento, sarebbero il primo di luglio a Milano, ed a seguire il 2 di luglio a Roma: locations e costi dei biglietti non sono ancora stati resi noti. La grande notizia, però, è un'altra: nelle più recenti interviste, Marc ha dichiarato esplicitamente che la moglie ed i figli (i due gemellini nati lo scorso 22 febbraio) lo seguiranno durante la tournée, per sostenerlo ed ispirarlo. J.Lo potrebbe dunque seguire il marito anche durante le esibizioni italiane: vi immaginate la gioia dei fan se la diva dovesse salire sul palco per cantare No me ames o Escapemonos in duetto con Marc? Noi di Iulmusic incrociamo le dita già da ora.
Fonte Jennifer Lopez Diary
Filippo Piva
4 commenti:
Speriamo, speriamo, speriamooooo!
se viene a milano la lopez se ne resta barricata in qualche hotel a 5 stelle!
Speriamo che Jennifer canti ... anche se lo vedo poco probabile!
Ragazzi ma avete presente il festival latinoamericando?? Ristoranti brasiliani, churritos, corsi di salsa e merengue, trans brasiliani e zanzare.. vi pare che la lopez mette piede in un posto del genere?? Starà in hotel******* con i bambini o al massimo si farà intravedere in via Montenapo!
Posta un commento