Kylie Minogue si appresta a tornare in quella che è la sua vera casa, il palcoscenico, con l'apertura del suo nuovo tour KYLIEX2008 il prossimo 6 Maggio a Parigi. Il tour porterà la venere tascabile del pop attraverso tutta Europa (Italia esclusa) e la vedrà suonare per la prima volta in paesi come Grecia, Ungheria, Turchia, Lussemburgo, Russia, Lituania e Spagna.
Fino ad ora sono stati venduti quasi mezzo milione di biglietti, mentre lo show ha una produzione da lasciare senza fiato costata 10 milioni di sterline (quasi 15 milioni di euro!), diventando lo show più costoso mai prodotto da Kylie e battendo produzioni stratosferiche quali il Fever Tour e lo Showgirl Tour.
Il guardaroba di Kylie è stato disegnato per l'occasione dallo stilista Jean-Paul Gaultier e prevede ben sette cambi d'abito, più vari elementi che verranno integrati allo show giornalmente. KYLIEX2008 vede anche la presenza sul palco di una numerosa live band, che includerà anche una sezione di fiati, e 14 ballerini di cui 4 acrobati.
Per la scelta della scaletta Kylie ha cercato di coprire tutta la sua carriera e in più di cantare alcuni nuovi brani e una cover. Le canzoni, incluse quelle tratte dall'album X, verranno eseguite su un palco dominato da enormi muri di LED che proietteranno video, grafiche e luci. Sempre una spanna sopra gli altri per quanto riguarda la realizzazione di live shows, questo spettacolo vede Kylie puntare dritta al futuro, anticipando tutte le sue colleghe.
Peccato non poterla vedere in Italia, ma non disperate; noi di iulmusic il 25 Maggio andremo fino a Zurigo per vederla e state certi, non mancheremo di raccontarvi lo show in tutti i minimi dettagli!
Clicca qui per vedere il video delle prove del KYLIEX2008
Clicca qui per vedere le foto promozionali realizzate per KYLIEx2008
2 commenti:
noi andremo a vederla il 14/5 a vienna.
sarà fantastica, come sempre :D
i dettagli???
Posta un commento