Vi avevamo detto che avreste dovuto aspettare fino a martedì, ma si sa, la rete internet a volte ci mette lo zampino: ecco allora che navigando nel mare del www troviamo a sorpresa il nuovo singolo delle Pussycat Dolls, When I grow up, primo estratto da un album di prossima pubblicazione che porta il titolo provvisorio di To those who wait.
Il pezzo è una up-tempo piuttosto innovativa, che necessita di qualche ascolto prima di sprigionare il proprio potenziale ritmico. Il beat è piuttosto insistente, con una sirena introduttiva che ci ricorda, seppur vagamente, Ring the alarm della giunonica Beyoncé. Certo, un testo che inneggia alla TV ed ai magazine di moda non sarà forse un'ispirazione per le nuove generazioni, ma alla fine lo scopo delle Pussycat Dolls è sempre stato quello di farci ballare allo sfinimento con ritornelli sexy e provocanti. E in quello, le gattine non hanno mai fallito.
Filippo Piva
5 commenti:
delusissima
ci piace tantissimo
mmm.... or ora non mi dice molto, magari è una di quelle che si insinua piano piano nell'orecchio e fa riempi pista in disco...
ma cos'è? è rumore, non musica
Purtroppo è davvero brutta... anche a ballarla non ci riesco :(
Posta un commento