martedì 6 maggio 2008

Bye bye, il nuovo video di Mariah

Il video che, secondo i tabloid, avrebbe fatto nascere l'amore tra Mariah Carey ed il neo-maritino Nick Cannon è finalmente apparso sulla rete. Per il secondo singolo estratto dall'album E=MC2, la Carey gioca la carta della semplicità assoluta, realizzando una clip che mischia scene di vita della cantante, sessioni fotografiche e promozionali per l'ultimo disco e performance in teatro, con una bella spruzzatina di fotografie varie ed eventuali.

"This is for my people who just lost somebody" canta Mariah in questa dolce ballata, un brano forse migliore della tiepidina Touch my body, che sicuramente scalerà in fretta le classifiche statunitensi (merito, anche, della nube di gossip che ha letteralmente inghiottito la realizzazione di questo video). In attesa di sapere se anche l'Europa potrà apprezzare la canzone, ci consoliamo con due importanti omaggi all'Italia presenti nella clip: una bella foto di un chiosco di gelato artigianale italiano ed uno scatto della Carey avvinghiata al nostro immortale Big Luciano Pavarotti.

Filippo Piva

1 commento:

matteino1986 ha detto...

si notare che passa mezzo video abbracciata al marito ! altro che gossip eheheh ... bello comunque.. toccante.. anche se in alcune scene lei sembra un trans