lunedì 21 aprile 2008

Notizie in pillole

La caliente Paulina Rubio è pronta a tornare in scena. Dopo il disco del 2006, Ananda, del quale ricordiamo la hit latina Ni una sola palabra, la sexy cantante ha deciso di rivoluzionare la propria carriera discografica affidandosi alle esperte mani del produttore messicano Aleks Syntek: il titolo del nuovo disco è ancora top secret, ma la data di pubblicazione è prevista per il prossimo autunno.


Nuovo singolo per la regina del pop. Come annunciato al mondo intero attraverso la chiacchieratissima clip che la ritraeva sul set del nuovo video con tanto di aspirapolvere (clicca qui per vedere la clip su YouTube), il nuovo singolo di Madonna sarà Give it 2 me. Il brano è prodotto da Pharrell e fa parte di quel gruppetto di sei canzoni dell'album Hard Candy che, nonostante le precauzioni della Warner, sono già state caricate abusivamente in rete. Gli altri brani già disponibili abusivamente su internet sono Heartbeat, Miles away, Incredible, She's not me e Beat goes on.


Britney Spears giocherà a fare la regista. La chiacchieratissima star ha infatti annuciato in questi giorni che si occuperà personalmente della direzione del suo prossimo video musicale, Radar, quarto singolo estratto dall'album Blackout. Il suo entourage ha dichiarato: "Britney è una perfezionista. Vuole che tutto quanto sia perfetto per il suo nuovo video". Sembra inoltre che la reginetta del pop stia disperatamente cercando di tornare in forma, trascorrendo ore ed ore ogni giorno al Millenium Dance Complex di Hollywood per perfezionare e rivedere le sue ultime coreografie. Che la Spears abbia finalmente deciso di voler tornare agli antichi fasti del 2000?

Filippo Piva

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

03-madonna-give_it_2_me.mp3

Scarica qui il singolo di Madonna

Anonimo ha detto...

Britney_Spears_-_Blackoutr.mp3

Scarica qui il singolo di Britney Radar