martedì 29 aprile 2008

Miley Cyrus e la foto dello scandalo

Un'immensa bufera mediatica si sta abbattendo in questi giorni sulla pop-star Miley Cyrus. L'accusa rivolta da tutti i media statunitensi alla giovane stellina è quella di pornografia: un'accusa pesante, che arriva dopo alcuni scatti per il settimanale Vanity Fair che vedevano la quindicenne in posizioni (a quanto dicono loro) troppo maliziose.


Miley, protagonista della serie televisiva Hannah Montana prodotta dalla Disney, ricoprirebbe infatti un vero e proprio modello per tutti i ragazzi americani di oggi. Per questo, dopo essere stata messa alla gogna sulla prima pagina del quotidiano New York Post, è stata obbligata a scusarsi pubblicamente per aver posato per quelle foto ritenute estremamente scandalose.

Ma il pasticcio non sembra essere ancora terminato: i portavoce di alcune associazioni di genitori starebbero infatti preparando una petizione affinché la Disney rimproveri pesantemente la Cyrus o addirittura la licenzi. Una cosa è certa: un polverone simile non si vedeva dai tempi della tetta fuggiasca di Janet Jackson al Super-bowl del 2004.


Clicca qui per vedere la prima pagina del New York Post

Filippo Piva

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bottanellaaaaaa !