venerdì 11 aprile 2008

Madonna, sempre più mamma

L'istinto materno della regina del pop sembra non avere limite. Dopo due figli naturali (Lourdes di 11 anni e Rocco, di 7) ed un neo-adottato bambino del Malawi (il piccolo David), Madonna ha infatti recentemente dichiarato di voler allargare ulteriormente la propria famiglia: adottando una femminuccia.

L'idea iniziale sarebbe stata quella di una seconda adozione dall'Africa. Ma dopo tutti i problemi burocratici che l'hanno vista protagonista durante l'adozione di David (che soltanto in questi giorni sembra sia giunta ad un lieto fine) , la popstar avrebbe ripiegato sull'India. Fondamentale sarebbe stato un incontro con un amico-coreografo indiano, Sandip Soparrkar, che l'avrebbe illuminata sulle condizioni degli orfani del proprio Paese.

Il marito Guy Ritchie, inizialmente, si era opposto a questa ennesima avventura burocratica. Eppure si sa, che alla fine Madonna riesce sempre ad ottenere ciò che vuole. Quindi, sembra che alla fine anche il marito si sia arreso alle volontà di Miss Ciccone e le abbia dato l'assenso per questa adozione che avverrà una volta finita la promozione di Hard Candy, secondo quanto dicono i bene informati.
Fonte Madonna Italy

Filippo Piva

Nessun commento: