domenica 13 aprile 2008

J.Lo e Marc: impegni post-gemelli

Come tutti ben sappiamo, lo scorso 22 febbraio Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno accolto con immensa gioia i loro piccoli Max ed Emme. Ed ora, come procederà la carriera dei neo-genitori più chiacchierati degli ultimi mesi? Presto detto: nuovi progetti in vista, per lui e per lei.

J.Lo sarebbe infatti in procinto di rilasciare un greatest hits con tutti i suoi più grandi successi di questi lunghi otto anni di carriera musicale, dal primo grande trionfo con If you had my love, nel '99, ai più recenti Do it well ed Hold it don't drop it. A sostenere l'ipotesi di questa raccolta, sarebbe un brano inedito dal titolo Ooh recentemente registrato, probabile traccia a sorpresa del nuovo disco.

Marc Anthony invece, potrebbe arrivare nel nostro bel Paese addirittura quest'estate. Si vocifera infatti di un doppio concerto italiano: il primo luglio nella capitale ed il 2 luglio a Milano. In attesa di ulteriori conferme, segnaliamo invece che entrambi i neo-genitori hanno portato a casa un premio agli scorsi Billboard Latin Music Awards: Jennifer ha vinto come "Miglior album pop femminile" con il disco Como ama una mujer, mentre Marc si è aggiudicato "Miglior album tropicale" con la colonna sonora del film El Cantante.

Filippo Piva

Nessun commento: