C'è chi, nell'arco di una sola serata, decide di volare a Las Vegas e di sposarsi in fretta e furia con il primo ragazzo conosciuto in discoteca. E chi, invece, come Beyoncé Knowles ed il rapper Jay Z, aspetta senza particolare fretta per ben sei anni, mentre le riviste scandalistiche di tutto il mondo giocano ad annunciare nozze, rotture e ritorni di fiamma. Ma il gioco, ahìloro, è finito: la leader delle Destiny's Child ed il suo eterno fidanzato hanno finalmente detto il loro "Sì" a New York, ieri notte.
La data del 04/04/08 sembrerebbe significare qualcosa di molto particolare per la coppia: 4+4=8? O semplicemente si tratta di una loro ricorrenza personale? Il mistero numerico ci attanaglia. Ma parliamo invece della grande festa: i ben informati dicono che per il party fosse vivamente consigliato un abito panna per tutte le signore presenti, mentre il nero più elegante sarebbe stato il colore d'obbligo per i mister.
Tra i V.I.P. della serata non potevano certo mancare Kelly Rowland e Michelle Williams, le migliori amiche, nonché compagne sul palco, della sposa; ma anche Chris Martin dei Coldplay e la moglie Gwyneth Paltrow hanno partecipato al grande evento. Non ci resta che felicitarci con la neo-coppia (che tanto neo non è) e ... chissà, auguri e figli maschi?
Pollo croccante ai corn flakes
5 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento