giovedì 13 marzo 2008

Danity Kane: una nuova girlband all'orizzonte

Shannon, Aundrea, Aubrey, Dawn e D. Woods: signore e signori, un benvenuto alle Danity Kane. Ancora sconosciute in Europa, questo gruppo tutto al femminile, è già famosissimo in America. Nate nel 2006 da un’idea del rapper e talent scout P. Diddy, si sono formate dopo una strenua selezione avvenuta tra più di venti cantanti; il tutto, come di moda, alla luce delle telecamere nel programma di MTV "Making The Band".

Il loro album di debutto, l’omonimo Danity Kane, è arrivato alla #1 della classifica Billboard nell’Agosto 2006 e ha sfornato due hit: Show Stopper e la ballata Ride For You. Nel frattempo, le 5 ragazze hanno avuto tempo per flirtare con personaggi famosi (D. Woods è stata accoppiata dai maligni a P. Diddy stesso) e intensificare i rumori di crisi nelle Pussycat Dolls (Aubrey è stata spesso ospite loro nel programma PCD: In Search Of The Nex Doll e avvistata in compagnia del gruppo anche a riflettori spenti).

Ora, professionalmente parlando, dopo aver aperto il tour americano di Christina Aguilera, le Danity Kane sono tornate con un secondo album Welcome To The Dollhouse, il cui nome è tutto un programma, anticipato dall’appetitoso singolo Damaged.
Sperando di vederle presto sui nosti lidi, ecco a voi il nuovissimo video.

Matteo V.


Nessun commento: