domenica 24 febbraio 2008

Notizie in pillole

Si chiamerà Il mondo che vorrei e conterrà 12 canzoni inedite il nuovo cd di Vasco Rossi in uscita il prossimo 28 Marzo. Il primo singolo, che porterà il nome dell'album, sarà in radio prossimamente ed è già stato descritto da Vasco stesso come un classico pezzo rock. Oltre che in Italia il cd sarà pubblicato anche in Francia, Spagna, Olanda, Germania e Svizzera.

Intanto sono già esauriti i biglietti per i concerti che il "Blasco" terrà allo stadio Meazza i prossimi 6 e 7 Giugno. Un ennesimo trionfo per il rocker più apprezzato d'Italia.


Iniziano i lavori in casa Ferro per un nuovo cd, che a detta della casa discografica potremo ascoltare già in autunno. "E' forse troppo presto per parlare del nuovo disco, ma ascoltando i provini delle nuove canzoni che ho scritto riesco a percepire aria di cambiamento, di mutamento" è quanto ha detto il Tiziano nazionale in proposito. Non ci resta quindi che aspettattare il prossimo autunno, per poter apprezzare questo nuovo lavoro.


Nicole Scherzinger ci rinuncia e torna con le Pussycat Dolls. Dopo i risultati deludenti dei due singoli Whatever You Like e Baby Love, Nicole ha deciso di accantonare i progetti per il suo album solista e di dedicarsi alla produzione di un nuovo disco con le compagne gattine.

In attesa di sentirle miagolare ancora, ecco una piccola chicca tratta da quello che doveva essere il cd solista di Nicole Happily Never After, una ballata molto dolce scritta da Ne-Yo, pubblicata in rete per la gioia dei fan.

Clicca qui per ascoltare Happily Never After

Matteo V.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

wu finalmente ritorna vasco :)
mi è mancato..
riuscirò quest'anno a rivederlo dal vivo?? BAH..al massimo mi posterò fuori da casa sua a Zocca(abita vicino a mia nonna)..prima o poi entrerà no?? :D

Anonimo ha detto...

Saggia scelta quella di Nicole. Peccato comunque, i suoi singoli mi piacevano!