Archiviato (pare) definitivamente il capitolo Spice Girls, Melanie C ci riprova con il suo ultimo album da solista, This time. Nonostante lo scarsissimo successo ottenuto in Europa da questo LP, la Sporty Spice non si arrende e prova la carta del mercato a stelle e strisce, con la promessa di invadere i negozi americani entro la fine di aprile.
Questa produzione, a detta di Melanie, ha in sé l'anima di un pop maturo. Il progetto porta infatti l'etichetta della casa discografica Red Girl fondata dalla stessa cantante, ed il primo singolo per la promozione statunitense è già stato scelto: si tratta di Carolyna, la storia di una ragazza che decide di mollare tutto quanto ed andarsene di casa.
La canzone non è affatto male, nonostante sia stata completamente ignorata nel vecchio continente, ed il video ricalca con enfasi le parole del testo. Riuscirà Mel C con questo pezzo, che strizza l'occhio al rock melodico, a tornare ai fasti dell'indimenticabile Northern star? In attesa del verdetto, rigustiamoci il video.
Pollo croccante ai corn flakes
5 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento