Il cantante spagnolo Alejandro Sanz, conosciuto dal grande pubblico grazie al duetto con Shakira in La Tortura, è stato protagonista in questi giorni di una brutta storia di censura. Dopo aver espresso alcune critiche contro il presidente del Venezuela, Hugo Chavez, il cantante è già stato costretto dalle autorità ad annullare due concerti, il primo lo scorso novembre, il secondo previsto per la giornata di San Valentino appena trascorsa.
Alcune star internazionali, tra cui Jennifer Lopez, Shakira, Penelope Cruz e David Beckham, hanno così deciso di firmare una petizione scritta in difesa di Sanz, in cui sostengono di "credere in un'America Latina in cui tutti quanti siano liberi di esprimere i propri pareri".
F.P.
4 commenti:
mitici Jennifer e Beckham :)
mi fa piacere che gli artisti si supportino l'un l'altro..soprattutto quando accadono ingiustizie del genere.
Bel blog complimenti..
nel logo ci sono tutti cd che ho..
chiunque lo abbia creato ha i gusti davvero simili ai miei..
brave numero uno..
poi i 30stm (sono andata mercoledi al concerto..), madonna, mika and so on..
complimentoni.
linda
Ah, quindi c'eri anche tu mercoledì sera al concerto dei 30stm? Anche una mia carissima amica ci è andata ...
eh già delirio puro :)
concerto favoloso.. :)
ne è valsa proprio la pena!
Mi fa piacere verdere un'articolo su Alejandro Sanz nel tuo blog. Sempre che ho parlato di questo magnifico cantante a i miei amici italiani mi hanno deto di non conoscerlo. Grazie per fare atenzione a, secondo il mio parere, uno dei migliori artisti spagnoli. Ho visto la tua presentazione nel corso d'Agostini e è stata benissima. Auguri. Saluti
Posta un commento