venerdì 15 febbraio 2008

Kylie torna alla disco con "In my arms"


Qualche tempo fa, una ben nota campagna pubblicitaria di un gelato aveva coniato il motto "Ciù is megl che uan". Che anche Kylie Minogue abbia aderito a questa fresca filosofia? Sembrerebbe proprio di sì, considerando il lancio in contemporanea di due nuovi singoli estratti dal suo ultimo lavoro, dal titolo X.

Dopo il non proprio eclatante successo di 2Hearts, la Minogue decide così di tornare sul caro vecchio selciato della disco sbarazzina, sfornando In my arms per il mercato internazionale, e riservando Wow per il pubblico inglese ed australiano.

A noi italiani è quindi toccata la prima traccia. E siamo stati fortunati, sentendole entrambe. Il pezzo è danzereccio quanto basta per piacere ai più tradizionalisti tra i fan della piccola australiana, corredato da un video psichedelico senz'altro apprezzabile. Il punto forte della canzone sembra essere l'esordio, davvero coinvolgente, con una sexy Kylie dalla voce sintetica. Peccato per il ritornello un po' banalotto, che smorza il ritmo e frena (inevabilmente)l'entusiasmo.


F.P.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è più la kylie di una volta!

Anonimo ha detto...

A me piace un sacco!