Jennifer Lopez sta per diventare mamma. E come sempre, la chica del Bronx non ci accontenta della consuetudine: perchè avere un figlio solo alla volta quando si convive da sempre con il desiderio di avere una famiglia numerosa? La Lopez allora bissa, ospitando nel proprio pancione una coppia di gemelli. Un maschio ed una femmina, a quanto pare.
Il parto è previsto per la fine di febbraio. Nel frattempo si sprecano i pettegolezzi sui nomi scelti per i pargoli (Emme e Max dicono le ultime voci) e sulle richieste che la cantante-attrice avrebbe presentato all'ospedale in cui darà alla luce i suoi eredi (misure di sicurezza aumentate, obbligo di espellere i giornalisti, stanze ricreate su misura).
E gli scatti dei piccoli fratellini con mamma e papà (il salsero Marc Anthony) sembrano aver letteralmente scatenato la furia gossippare delle riviste americane. La prestigiosa testata People avrebbe offerto 6 milioni di dollari per l'esclusiva della famigliola felice. Eppure corrono voci che un accordo sia già stato raggiunto con il magazine Ok! , che a quanto pare avrebbe l'intenzione di spalmare il prestigioso servizio fotografico sulle 15 edizioni internazionali in proprio possesso. Compresa quella spagnola, ben cara a mamma J.Lo e compagno.
F. P.
Nessun commento:
Posta un commento