Cicogna bicolore per la coppia Lopez-Anthony. Ieri, venerdì 22 febbraio, pochi minuti dopo la mezzanotte di New York City, la superstar americana ha infatti dato alla luce una splendida bambina di 2,5 chili, seguita dal fratellino, poco più pesante, di 2,7 chilogrammi.
Un vero trionfo per i due cantanti, che hanno desiderato questo momento sin dall'ormai lontano 2004, anno del loro matrimonio. Ecco allora che tutti gli amici dei neo-genitori hanno voluto condividere questo momento di gioia: la star televisiva Leah Remini, migliore amica di Jennifer da diversi anni e probabile madrina dei pargoli, è accorsa in ospedale per festeggiare l'evento, mentre l'attrice messicana Salma Hayek ha pubblicamente augurato il meglio per Jen e Marc.
Restano ancora avvolti nel buio i nomi scelti per maschietto e femminuccia. In attesa che il periodico People (in possesso dell'esclusiva, pagata 6 milioni di dollari, che a quanto detto andranno tutti quanti in beneficenza) ci dia nuove informazioni, non ci resta che augurare tanta, tantissima felicità a Jennifer, a Marc ed ai loro giovanissimi eredi.
Pollo croccante ai corn flakes
6 giorni fa
3 commenti:
mazza che brutto Marc Anthony in sta foto
Perchè, esiste una foto in cui sia bello? :P
hahaha.marc è uno scherzo della natura..purino..MARCIO..
WU..auguri JEnnina!
Posta un commento