lunedì 25 febbraio 2008

Hayden Panettiere, debutto da solista

Canta e balla. Ha un passato inesorabilmente legato al marchio Disney. Ed è persino attrice, al cinema con alcune commediole americane, ma soprattutto in televisione con la serie televisiva Heroes. Stiamo parlando della giovane Hayden Panettiere, un nome che sa già di buono in partenza, che presto debutterà nel mondo della musica con il suo primo album da solista.


La bella Hayden, conosciuta dal grande pubblico soprattutto per aver interpretato Claire Bennet nella fortunata fiction Heroes, non è però nuova in quanto a spartiti e studi di registrazione: pur essendo solo diciannovenne, ha infatti già inciso diversi brani, tra i quali Try (dalla colonna sonora di Un ponte per Terabithia), I fly (per Ice princess, pellicola in cui recitava nel ruolo di una giovane pattinatrice) e I still believe (dalla colonna sonora di Cinderella III: a twist in time).

La sua voce è gradevole, il suo bel visino ancora di più. Per quanto riguarda le sonorità dell'album, è stato rivelato soltanto che sarà un mix di pop, rock e R&B. Niente di particolarmente innovativo, dunque, perlomeno sulla carta: per il resto non possiamo che aspettare la primavera, augurando il meglio a questa giovane star dal cognome così evocativamente italiano. E fragrante.

Filippo Piva

Nessun commento: