sabato 16 febbraio 2008

Britney rompe il ghiaccio


Continua la soap opera targata Britney Spears. Tra divorzi, ricoveri, cause e nuovi boyfriends (ultimo avvistato, il paparazzo Adnan Ghalib), sembra impossibile che l'ex-principessina del pop abbia ancora il tempo di occuparsi della propria carriera. Eppure eccoci smentiti.

E' stato infatti reso noto proprio in questi giorni il titolo del terzo singolo estratto dall'ultimo album della Spears, il tanto discusso Blackout: si tratta di Break the ice, una traccia (tanto per cambiare) piuttosto movimentata, con qualche coro dalle vaghe tendenze gotiche ed un ritornello incalzante al punto giusto. Ed ora non ci resta che attenderne pazientemente il video.

Clicca qui per ascoltare Break the ice.

Filippo Piva

1 commento:

MYTHO LJ ha detto...

Bè a parte il fatto che questo album di britney (la mia amata e adorata) è decisamente stato il trionfo della banalità musicale (ebbene si nonsotante la ami devo dissentire da alcune scelte artistiche) bisogna eprò dire che quel che tocca diventa oro infatti lavorando in discoteca devo dire che le care e vecchie (o giovanissime..dipende O_O) ziette ""out"" apprezzano qualsiasi canzone che sia cantata da lei (o da madonna -_-)...ad ogni buon modo staremo a veder ese con questa nuova uscita ( a parer mio un pò troppo vicina a quella di piece of me) riuscirà ad eguagliare il successo di gimme more. Per ora punto sulla janet...che devo dire ha fatto un lavoro egregio (vedi feedback) con grande riscontro di pubblico nella serata di sabato sera!!! ;P