Prima le accuse di plagio, poi le lamentele dei ballerini sulle loro buste paga e ora le grandi quantità di biglietti per il suo prossimo tour rimaste invendute. Non è proprio un bel momento per Avril Lavigne che, con il rischio di trovarsi le arene mezze vuote, si è vista costretta ad ingaggiare altri due gruppi molto popolari tra i ragazzini d‘oltreoceano, i Boys Like Girls e i Jonas Brothers, per aprire la tranche di concerti statunitensi.
Il The Best Damn Tour, che partirà il 5 Marzo da Victoria in Canada, si preannuncia come uno degli spettacoli più costosi degli ultimi tempi, infatti l’elaborato palcoscenico prevede schermi giganti, migliaia di luci LED e un pianoforte tinto rosa shocking per l’occasione.
Due le date previste in Italia, la prima il 12 giugno al Palaonda di Bolzano e la seconda il 13 al Datch Forum di Milano … sperando sempre che i fan italiani accorrano numerosi non deludendo la povera Avril.
Pollo croccante ai corn flakes
6 giorni fa
2 commenti:
Mitici jonas brothers!!! La loro verisone poor unfortunate soul ( la canzone della strega del mare della sirenetta girata in chiava rock punk) è semplicemente un capolavoro!!!!
Avril, ritirati!
Posta un commento